Olimpiadi della Matematica 40° ed.

Si svolgeranno giovedì 30 novembre I Giochi di Archimede, la gara di 1° livello della 40° edizione delle OLIMPIADI DELLA MATEMATICA.

L’attività didattica è approvata dai consigli di classe ed è rivolta a tutti gli studenti.

L’iscrizione individuale degli studenti delle classi quarte e quinte Scienze Applicate, dell’Artistico e del Linguistico, avviene compilando il FORM accessibile solo con l’account istituzionale, entro giovedì 23 novembre.

Per gli studenti delle classi prime, seconde e terze Scienze Applicate l’attività è ordinaria.

I migliori della classifica di istituto, potranno partecipare alla gara distrettuale di mercoledì 21 febbraio, presso la Facoltà di Matematica dell’Università Cattolica di Brescia.

Vedi Avv. n. 146