ERASMUS DAYS at Leonardo

ERASMUS DAYS CELEBRATION AT LICEO LEONARDO

In occasione della celebrazione degli Erasmus Days, il Liceo Leonardo organizza varie attività nell’Erasmus Corner della nostra biblioteca.

Open House in biblioteca: gli studenti interessati potranno liberamente passare in biblioteca e visitare l’Erasmus Corner per conoscere meglio questa realtà giovedì 17 e venerdì 18 ottobre.

Testimonies: alcuni studenti e docenti del nostro liceo che hanno partecipato ai vari progetti Erasmus negli ultimi anni saranno disponibili per informazioni dalle 9 alle 10 e durante la ricreazione di giovedì 17 e venerdì 18 ottobre.

Erasmus Days Challenge: riservata agli studenti che hanno avuto esperienze di progetti Erasmus, per sfidarsi nella creazione del ricordo più significativo.

Notizie Tag pagina: Erasmus Erasmus+