Sistema ITS Academy - 30 gennaio 2024

Il Sistema ITS Brescia, che vede la partecipazione di Confapi Brescia, Confindustria Brescia e delle Fondazioni ITS Academy con percorsi attivi sul territorio, quest’anno ha arricchito il calendario di iniziative info-formative per promuovere e far conoscere i percorsi ITS Academy.

Siete invitati all’evento sulle opportunità offerte dal Sistema ITS Academy  che si terrà martedì 30 gennaio 2024, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso l’Auditorium Capretti, in via Piamarta 6 a Brescia.

Sarà una mattinata all’insegna della scoperta degli ITS Academy (percorsi terziari professionalizzanti), con testimonianze di studentesse e studenti e con la possibilità di interagire direttamente con le Fondazioni per rispondere ai quesiti dei vostri alunni, impegnati nella delicata scelta post-diploma.

Per iscrivere le vostre classi all’evento, è necessario compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/jTVzPyUNeo12ZZ1aA

Notizie Tag pagina: Orientamento