OPEN DAY | 3 FEBBRAIO ACCADEMIA CARRARA

OPEN DAY TRIENNI + BIENNI

Sabato 3 febbraio 2024 si terrà l’Open Day dell’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo. La giornata è organizzata su due turni di visita nei quali verrà presentato il progetto didattico dei percorsi triennali e biennali:

↳ Ore 10:00 – Percorsi biennali
1. Pittura
2. Arti e culture multimediali
I percorsi biennali si rivolgono a studenti e studentesse in possesso del diploma accademico di primo livello o laurea triennale (180 CFU).

↳ Ore 11:00  Percorsi triennali
1. Pittura – Arti visive
2. Nuove tecnologie per l’arte
3. Design della comunicazione visiva (novità a.a. 2024-2025)
I percorsi triennali si rivolgono a tutti gli studenti e le studentesse in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, di qualsiasi tipo.

Per partecipare è necessario registrarsi qui.
La registrazione è individuale e se si viene accompagnati da genitori, amici o altre persone è necessario registrarle nell’apposito spazio presente nel modulo.

­

L’OPEN DAY si svolgerà nella sede principale dell’Accademia in Piazza Giacomo Carrara, 82/d – Bergamo. Durante l’incontro sarà possibile visitare le aule e i laboratori, incontrare gli studenti, le studentesse e i tutor per comprendere al meglio le peculiarità di ogni percorso.

­

Per conoscere tutte le attività di orientamento dell’Accademia di belle arti G. Carrara visita la sezione del sito o scrivi a orientamento.accademia@poliartibg.it

Notizie Tag pagina: Orientamento