OpenDEI 2023 - Università di Padova

il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (DEI) dell'Università di Padova organizzerà  un evento di orientamento (OpenDEI 2023) rivolto agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

L'orientamento riguarda le 6 lauree di primo livello: Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Internet e Multimedia, Ingegneria dell’Automazione e dei Sistemi, e la nuova laurea in inglese Information Engineering. Tutti i dettagli di tutti i corsi si possono trovare nel sito https://lauree.dei.unipd.it/.

OpenDEI 2023 avranno luogo in PRESENZA nelle seguenti date:

- Prima data:     Lunedi 11/12/2023 ore 9.00 - 11.30
- Seconda data:   Venerdi 19/01/2024 ore 9.00 - 11.30

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

SU RICHIESTA DELL'ATENEO le iscrizioni saranno ESCLUSIVAMENTE a cura dei responsabili per l'orientamento della scuola.

TERMINE : ENTRO IL 27 NOVEMBRE
NUMERO MASSIMO ISCRITTI PER ISTITUTO : 20
INVIARE UNA MAIL VUOTA INDICANDO SOLO L'OGGETTO E rispettando la seguente sintassi COGNOME NOME CLASSE _ ISCRIZIONE UNIPD _ DATA

Notizie Tag pagina: Orientamento