PROPOSTA - ORIENTAMENTO IN USCITA _ TOLC-MED PER TRIENNIO

PROPOSTA - ORIENTAMENTO IN USCITA _ TOLC-MED

L’incontro si svolgerà Lunedì 18 Dicembre dalle 14,30 alle 16,30 in Auditorium secondo il seguente programma:

• interazione con studenti universitari per conoscere la loro esperienza di studi;

• presentazione delle diverse facoltà di Medicina delle Università italiane per un corretto

• orientamento;

• breve simulazione del test di ingresso, informazioni relative alle modalità del test

• d’ammissione, opinioni personali e consigli su come affrontarlo al meglio.

Al termine dell’attività, riconosciuta come ore individuali di  PCTO e ORIENTAMENTO,  sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Si precisa che non saranno raccolti in alcun modo dati personali e che l’iniziativa è completamente gratuita.

Quest’anno la prima sessione del test TOLC-MED è stata anticipata a Febbraio, mentre la seconda sessione sarà ad Aprile.

GLI STUDENTI INTERESSATI POSSONO  ISCRIVERSI ALL’INIZIATIVA UTILIZZANDO IL SEGUENTE FORM:

MODULO ADESIONE (accedere con account istituzionale).

ENTRO VENERDÌ  18 NOVEMBRE 2023

Per informazioni scrivere a grazia.santus@leonardobs.it

Notizie Tag pagina: Orientamento