10-11 MAGGIO Evento di orientamento e comunicazione Unibsdays

A Brescia venerdì 10 e sabato 11 maggio e a Mantova sabato 18 maggio, UniBs esce dai suoi palazzi e torna in piazza per incontrare la Città e i futuri studenti con il suo ormai tradizionale UNIBSDAYS!

L’appuntamento è nella centralissima Piazza Paolo VI a Brescia e a Palazzo Ducale a Mantova, con tanti eventi e tante “STORIE PER CONNETTERCI”, idea portante di questa undicesima edizione.

Per tutte e tre le giornate, infatti, la cittadinanza potrà partecipare gratuitamente a incontri e riflessioni con personalità di rilievo nazionale su temi d’attualità, intervallati da momenti musicali, in uno spazio dedicato, rrealizzati anche in collaborazione con Librixia e con l’Associazione Rinascimento culturale, nonché con le associazioni studentesche universitarie.

Non mancheranno naturalmente gli stand dedicati all’offerta formativa e ai servizi per gli studenti.

UNIBSDAYS

Notizie Tag pagina: Orientamento