MACHINA #festival - 20 aprile 2024

Sabato 20 aprile dalle 9.30 alle 13.30 presso la sede dell'ITS Academy Machina Lonati si terrà il MACHINA #festival - A NEW ERA OF EDUCATION.

Un festival unico dedicato all'innovazione e alle nuove frontiere della formazione post diploma. Un'occasione per presentare i corsi ai futuri studenti e alle loro famiglie; un momento di condivisione per gli studenti iscritti e per tutti i partecipanti; una giornata di incontro tra giovani e aziende per parlare di futuro e innovazione.

Dalle 9:30 alle 13:30, l'ITS Academy Machina Lonati diventerà il palcoscenico per una serie di iniziative:

• MACHINA #talks: interventi di 15 minuti di imprenditori e professionisti del marketing, del design e della moda, guidati dai docenti dell'ITS Academy Machina Lonati e moderati da giornalisti esperti.
  • MACHINA #orienta: uno spazio in cui il team Orientamento sarà a disposizione per chi vuole conoscere tutti i corsi proposti per l’anno formativo 2024/2025.
  • MACHINA #cafe, un ambiente accogliente e informale per dialogare e condividere esperienze davanti a un caffè.
  • Verso le ore 12:00 circa, la mattinata continuerà con il suo evento di punta: il MACHINA #mainstage, a cui parteciperà un ospite d'eccezione che chiuderà il Festival portando sul palco ulteriori spunti di riflessione attraverso la propria esperienza.

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI ALL’EVENTO A QUESTO LINK: https://bit.ly/machinafestival2024

Le chiediamo di inviarlo agli studenti, che potranno iscriversi autonomamente indicando “studente”. Se invece intende iscrivere un’intera classe o un gruppo di studenti le chiediamo anche di segnalarcelo via mail indicando i nominativi degli alunni: potremo predisporvi degli attestati di partecipazione alla giornata che potranno essere riconosciuti come ore di orientamento.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 aprile.

Per ulteriori informazioni:

orientamento@itsmachinalonati.it