Studenti classi prime 24-25

In questa pagina saranno riportate le informazioni per gli studenti e le famiglie delle classi prime dell'a.s. 2024-2025.

A partire dal 17/07/2024 i genitori inizieranno a ricevere il link per accedere al registro elettronico agli indirizzi mail forniti in fase d'iscrizione.

Si evidenzia che:

• Il link per accedere al registro elettronico è valido per 1 settimana, successivamente "scade" e l'accesso sarà possibile solo dietro ulteriore richiesta alla scuola;
  • Al primo accesso al registro elettronico, il sistema assegna un nome utente alfanumerico che è necessario memorizzare per poter accedere successivamente;
  • L'indicazione della sezione assegnata è indicata nella "Bacheca";

spagg

• Sarà possibile, a partire dal 17/07/2024 effettuare il pagamento delle tasse scolastiche tramite l'applicativo Pagoinrete.

Notizie Tag pagina: Studenti Prime