Piattaforma UNICA info

Per accedere: UNICA

ATTENZIONE

L'accesso studenti NON deve essere effettuato con lo SPID dei genitori, ma usando il codice fiscale dello studente stesso.

Sono abilitati alla registrazione con codice fiscale anche gli studenti che non hanno ancora compiuto 14 anni.

SUL SITO LE ISTRUZIONI PER REGISTRARSI: https://www.liceoleonardobs.edu.it/pagine/piattaforma-unica

QUI TROVATE LA GUIDA UTENTE: MANUALE REGISTRAZIONE UTENTE

I genitori accedono con SPID alla piattaforma UNICA per la sezione   dedicata alle famiglie

Gli studenti accedono a UNICA tramite registrazione (come da istruzioni inviate via mail, e indicate nell'av. 111 del 17/10/2023):

L'accesso è obbligatorio, al fine di registrare nel corso dell'anno le attività di orientamento con  i propri tutor.

Si comunica che da mercoledì 11 ottobre è online Unica, la nuova piattaforma del Ministero dell'Istruzione e del Merito annunciata dal Ministro Giuseppe Valditara a Forlì durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico.

Per informazioni riguardo all'accesso e l'utilizzo consultare le seguenti pagine:

per studenti e genitori: HOME > DOCUMENTI UTILI > FAMIGLIE E STUDENTI > Piattaforma UNICA

per docenti: HOME > DOCUMENTI UTILI> PERSONALE SCOLASTICO > Piattaforma UNICA

Per informazioni o segnalazioni scrivere a simona.mussio@leonardobs.it