9-11 novembre "DOMANI LAVORO" presso la Fiera di Brescia

Domani Lavoro

9-10-11 novembre 2024  presso Brixia Forum, in via Caprera, 5

Orari: dalle 9:30 alle 18:00

"DOMANI LAVORO" è la prima fiera in Italia dedicata interamente al mondo del lavoro e delle risorse umane, organizzata da SEVEN EVENTS in collaborazione con PROBRIXIA (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia) e AREA FIERA. Questo evento rappresenta un'importante opportunità per gli studenti delle scuole secondarie di entrare in contatto diretto con aziende, università, enti di formazione e professionisti del settore, offrendo loro uno spazio dinamico per orientarsi e valutare opportunità concrete di tirocinio e inserimento lavorativo.

L' obiettivo è riunire tutti i principali attori della catena formazione-lavoro (istituzioni, associazioni di categoria, centri di formazione, aziende, università, agenzie per il lavoro) per creare un interscambio sinergico e proficuo, capace di connettere concretamente gli studenti con il mondo del lavoro.

In segno di supporto, l'Università degli Studi di Brescia, l'Università Cattolica e l'ITS Machina Lonati hanno sospeso i loro career day per il 2024 e saranno presenti all'evento, amplificando così l'impatto di "DOMANI LAVORO".

L'ingresso è gratuito: qui il link per registrarsi

Notizie Tag pagina: Orientamento