8 - 9 novembre 2024 INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CREATIVITÀ NATURALE

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CREATIVITÀ NATURALE

8 - 9 novembre 2024

Pensa Trasversale è un’iniziativa dell’Università di Trento ideata per guidare un gruppo di futuri studenti e studentesse nell’esplorazione multidisciplinare e trasversale di vari aspetti della realtà.

Docenti appartenenti alle diverse strutture didattiche dell’Ateneo, grazie alla specifica prospettiva derivante dalla propria attività di ricerca, proporranno modi diversi di raccontare un unico tema​.

Un modo diverso, quindi, di avvicinarsi all’Università: non attraverso la presentazione della sua offerta formativa, ma sperimentando modalità, durata e terminologia tipica di lezioni universitarie, incentrate in questo caso su un argomento trasversale.

Il tema dell'edizione 2024 è "INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CREATIVITÀ NATURALE - I grandi modelli linguistici e le visioni di ricerca e didattica nell’università".

Pensa Trasversale si svolge a Trento l'8 e 9 novembre 2024.

Pensa Trasversale è un evento a numero chiuso.

Per partecipare è necessario iscriversi.

Qui il link per avere maggiori informazioni: https://event.unitn.it/pensatrasversale/

Notizie Tag pagina: Orientamento